OFFIDA – L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beniamino Forlini” rende noto che, a partire dal 15 giugno, riapre il Centro Diurno per anziani in Corso Serpente Aureo 81.

Il servizio è rivolto a persone con età superiore ai 65 anni autosufficienti o parzialmente autosufficienti, residenti nel Comune di Offida e in quelli limitrofi. Il Centro, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17, garantisce agli ospiti il servizio di colazione, pranzo e merenda pomeridiana, oltre alla cura dell’igiene personale e alla somministrazione di eventuali terapie farmacologiche mediante la presenza di un servizio infermieristico programmato.

Durante la giornata sono previste attività ludiche e ricreative volte a promuovere il benessere psicofisico degli ospiti con l’ausilio di figure professionali quali psicologo, animatore e operatore socio-sanitario.

Il servizio è finalizzato a promuovere l’inclusione sociale, favorire l’autonomia e il mantenimento delle capacità cognitive dell’anziano, sollevando le famiglie dal carico assistenziale. Per informazioni sulle modalità di iscrizione contattare il numero 0736.889378 (dalle ore 9 alle ore 12) o scrivere all’indirizzo email [email protected].


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.