CASTEL DI LAMA – Cosa si fa a giugno a Castel di Lama? Il Comune guidato dal Sindaco Bochicchio presenta due eventi: Il Paese delle Meraviglie e il 6° Torneo di Calcio a 5. 

 

Sabato 17 giugno per festeggiare la fine dell’anno scolastico, in Piazza della Libertà dalle ore 18:30 alle 23, si terrà Il paese delle Meraviglie. Un momento dedicato ai bambini, dopo l’anno passato sui banchi di scuola, con giochi, animazione musicale e tre show: La casa di Topolino e Minnie; Le avventure di Bing e il Teatro dei Muppet’s Show. Inoltre saranno presenti degli stand con i menu a 10 euro proposti da Cartofaro, Kasí e Street Pizza Mató.

L’Amministrazione comunale il 6 giugno ha distribuito nelle classi delle scuole dell’infanzia e primaria i buoni che potranno essere utilizzati negli stand gastronomici della manifestazione.

 

Dal 19 al 25 giugno tutte le sere dalle 19, sempre in Piazza della Libertà, si terrà il 6° Torneo a Calcio a 5. L’evento sportivo sarà comunque accompagnato da stand gastronomici, concerti e Dj.

Entrando nel dettaglio: il 23 giugno alle 22 si esibirà la band Distretto 13; sabato 24 giugno alle 20 ci sarà la tribute band dedicata a Jovanotti, “Jovanotti Fortunati”, mentre alle 22:30 animerà la serata il Dj Jacopo Ciarmela.

Domenica 25 giugno si disputeranno le finali del torneo e a seguire ci sarà il momento della premiazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.