ASCOLI PICENO – Nella serata del 10 luglio 2023 dalle ore 19.30, si svolgerà l’8° Memorial di beneficenza in ricordo dell’avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, madre della nostra giornalista Chiara Poli.

I familiari hanno voluto da anni organizzare una serata di sport e beneficenza, per ricordare tutti insieme Giusy, in campo la formazione “Giusy & Friends”, amici, parenti e colleghi tutti insieme scenderanno in campo opposti, presente anche una rappresentanza dei Giornalisti di Ascoli Piceno. Al termine un momento conviviale.

“Questo è l’8° memorial “Per Giusy”, in ricordo di Giuseppina che ci ha lasciato nel 2015 ma è sempre presente nei nostri cuori e di chi l’ha conosciuta e ancora la ricorda con affetto cosa che ci fa sempre molto piacere. Abbiamo invitato in campo e fuori amici e parenti dopo la benedizione iniziale si svolgerà il triangolare di calcio a 5. – le parole dei famigliari – In concomitanza per chi vorrà verranno raccolte offerte volontarie che saranno donate alla nostra Associazione ‘Lasciatemi volare’ creata con lo scopo di realizzare eventi sportivi per tutti. Ogni anno vedere tanta partecipazione, tanti amici e parenti in campo e la squadra giornalisti sempre presente, quasi tutti conoscevano Giuseppina e ci fa piacere che molti vogliano ricordare insieme a noi attraverso questi momenti di sport la grande donna che era, tramandando i valori della condivisione, convivialità, socialità sportività e della correttezza, doti che le sono sempre appartenute.”


Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.