ASCOLI PICENO – La Provincia di Ascoli Piceno informa che, con apposita ordinanza, è stata disposta l’interruzione temporanea al transito sulla S.P. 3 Ancaranese in corrispondenza del ponte in muratura di attraversamento del fiume Tronto (tratto di competenza della Provincia di Ascoli Piceno). Tale misura rimarrà in vigore, da lunedì 10 a venerdì 15 luglio. 

 

Il provvedimento del Servizio Viabilità della Provincia di Ascoli Piceno è stato adottato su richiesta della Provincia di Teramo che ha emesso analoga ordinanza per il tratto di propria pertinenza e sarà in vigore nel seguente modo: dalle ore 21 di lunedì 10 luglio alle ore 7 di martedì 11; dalle ore 21 di martedì alle ore 7 di mercoledì 12; dalle 21 di mercoledì alle ore 7 di giovedì 13 e, infine, dalle ore 21 di giovedì alle ore 7 di venerdì 14 luglio. La chiusura si rende necessaria al fine di consentire alla ditta incaricata di svolgere specifiche attività di monitoraggio dell’infrastruttura nell’ambito delle azioni propedeutiche a lavori di manutenzione straordinaria dell’opera. 

 

La segnaletica di cantiere sarà gestita da personale dell’apposita ditta incaricata. Ci scusiamo con gli utenti della strada per possibili disagi che saranno comunque limitati alle giornate interessate e attenuate dalla fascia oraria caratterizzata dal minor flusso di percorrenza. 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.