OFFIDA – Tutto pronto per la settima edizione del Bivio Art Festival (Baf), che si terrà al Parco “Cesare Gabrielli” il 19 e il 20 luglio. Due giorni di musica, arte e spettacoli.
Il 19 si comincia con lo spettacolo teatrale “Fanfole e Frittole – Letture che non fanno male” con l’artista Giuliano Napoli. A seguire il concerto del GdsLeArti.
Il 20 luglio si alterneranno sul palco numerosi ospiti d’eccezione per il”Guitar Night”.
Roby Sanchez Pellati, Antonio Rigo Righetti e Mel Previte che hanno collaborato con Ligabue; Giuseppe Scarpato, chitarrista storico di Edoardo Bennato e Riccardo Onori chitarrista di Jovanotti. Alla voce Carlo Simonari.
Nelle due serate ci saranno anche mostre d’arte, illustrazioni e live panting a cura di Daniela Carolina Piunti, Adelaide Natali e Valeria Colonnella.
Sarà inoltre possibile cenare nei diversi punti allestiti al parco Cesare Gabrielli, nel rispetto della sostenibilità.
“Il comitato organizzatore, – spiega il Sindaco Luigi Massa – di concerto con l’Amministrazione comunale e la PicenAmbiente, ha pensato di utilizzare nei punti food che ci saranno, dei bicchieri riciclabili per ridurre l’impatto ambientale dell’usa e getta. Un piccolo gesto con un importante significato che vuole anche sensibilizzare quanti parteciperanno ai temi della salvaguardia dell’ambiente. Il Baf è un evento giunto alla sua settima edizione grazie al lavoro di un gruppo di giovani”
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Commenta l'articolo