ASCOLI – “La città delle cento torri”. E’ questo il titolo del secondo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura” che si svolgerà lunedì 24 giugno alle 21 con partenza da Piazza Arringo.

L’ìniziativa è realizzata da U.S. Acli Marche Aps all’interno del progetto “A tutto campo” di Acli provinciali Aps, grazie al sostegno di Regione Marche e Comune di Ascoli Piceno.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione, entro il 22 giugno.

Il tema dell’evento culturale e della camminata serale sarà “La città delle cento torri” e sarà affrontato attraverso un percorso cittadino, della durata di circa 2 ore, adatto a persone di ogni età.

In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata ad altra data.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “Salute in cammino per la cultura”, che nel primo appuntamento dedicato alle chiese scomparse di Ascoli ha visto la partecipazione di 132 persone di ogni età, si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.