SPINETOLI – Il tour di Achille Lauro, Summer Fest – A Rave Before l’Iliade, con special guest Boss Doms, farà tappa in Piazza Kennedy di Pagliare del Tronto il prossimo 9 agosto alle 21:30.
Reduce dal successo del docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade” che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera (disponibile su Prime Video) e dopo mesi in testa alle classifiche con Stupidi Ragazzi, l’ultimo singolo dal sound avanguardista che ha legato un brano pop alle basi urban grazie alla musica elettronica, Achille Lauro quest’estate è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per celebrare tutti gli album che lo hanno reso da icona trap a poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo.
Sull’onda di questo incredibile rave l’autunno inizierà poi con “Ragazzi Madre – L’Iliade”, il Live” i due show unici previsti il 4 ottobre al Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online e punti vendita): posto unico 38 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871 685020.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Commenta l'articolo