VILLA FRANCA – La capacità di divertirsi e far divertire è il segreto che consente ai “Distretto 13” di procedere senza sosta nel viaggio musicale tra Marche ed Abruzzo, portando musica ed allegria in ogni evento.
Sabato 28 Giugno la band salirà sul palco della “Festa di Fine Estate” organizzata dallo staff del Ristorante “Peppe Lu B’rrì” di Villa Franca in collaborazione con il Maestro Pizzaiolo Amato Laurenzi della Scuola Pizzaioli di Ascoli Piceno.
Si tratta di un evento che si pone l’obiettivo di aggregare le persone, in un contesto amichevole ed informale, con buon cibo e musica dal vivo.
Oltre alle pizze del Maestro Amato Laurenzi sarà possibile apprezzare il formaggio fritto e le olive all’ascolana preparate dal Ristorante “Peppe Lu B’rrì” accompagnate da freschissima birra e dai migliori vini del territorio.
A partire dalle ore 20.30 la serata prenderà il volo con la musica dei “Distretto 13”: due ore e mezza di spettacolo con i più grandi successi italiani ed internazionali suonati esclusivamente dal vivo.
La selezione musicale proposta di “Distretto 13” è pensata e suonata per coinvolgere il pubblico di ogni età: sarà possibile ballare il rock/blues americano degli anni ’50 o cantare a squarciagola i successi italiani degli anni ’60, scatenarsi con il rock degli anni ’70/’80 oppure sognare con la dance dei ’90, senza trascurare successi più attuali.
Sicuramente si tratta di una proposta interessante per trascorrere una serata allegra, in compagnia  deliziandosi con ottimo cibo e buona musica.
Info e prenotazioni: 0861.930182

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.