ASCOLI PICENO – La classifica del girone B di Serie C prende sempre più forma, in vetta si ferma solo il Pescara mentre Torres e Ternana continuano a macinare punti.
La zona bassa della classifica quella occupata da Picchio è sempre più corta. Complice il pareggio del Legnano, ultimo della classe che accorcia le distanze dalla penultima grazie al pareggio 2 contro il Perugia. Situazione Ascoli sempre preoccupante, con 10 punti insieme al Milan Futuro e rimane a meno uno dal Sestri Levante e a più due sulla Spal, travolta dalla Ternana 4a1.
Il Pontedera è prossimo avversario, i toscani salgono a quota 12, i rossoneri invece salgono a quota 10 come l’Ascoli.
Ad arbitrare il match valido per la 14^ giornata del Campionato Serie C NOW, in programma domenica 10 novembre, alle ore 15, al Del Duca di Ascoli Piceno sarà Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo. Gli Assistenti sono Marco Pilleri di Cagliari e Domenico Russo di Torre Annunziata. Quarto Ufficiale Daniele Aronne della sezione di Roma 1.
Pontedera
Il tecnico è Leonardo Menichini, subentrato i primi di ottobre ad Agostinelli, è un ex bianconero, difensore dal 1981 al 1985, agli ordini di mister Carletto Mazzone
Per i granata 13 anni consecutivi di Lega Pro si sono qualificati quasi sempre ai playoff e possono contare sulla vena realizzativa di Jonathan Italeng che ha già messo a segno 5 reti e di Simone Ianesi a quota 4, 2 i gol messi a segno da Corona, difficile da contrastare nel gioco aereo.
Indisponibili. Torna a disposizione Pretato che ha scontato il turno di squalifica, non della fara il terzino Cerretti, squalificato . Non ci sarà centrocampista Van Ransbeeck infortunato alla spalla, e i lungodegenti Sarpa e Marrone.
Commenta l'articolo