Aliberti ufficializza la candidatura e spara a zero contro Castelli e giunta
L'ex assessore a tutto campo per presentare le sue proposte ed attaca il sindaco "Io defenestrato, ma tre membri dell'amministrazione hanno problemi più gravi".
L'ex assessore a tutto campo per presentare le sue proposte ed attaca il sindaco "Io defenestrato, ma tre membri dell'amministrazione hanno problemi più gravi".
Si vota il 25 novembre. Per registrarsi è necessario presentare il documento di riconoscimento e la tessera elettorale