Il prossimo weekend ricomincia la Serie A e anche Sky Sport torna alla tradizionale programmazione. La nuova stagione prevede però alcune novità sul fronte delle conduzioni delle trasmissioni di punta.

Si parte da “Terzo Tempo”, con la spalla di Mario Sconcerti che cambia ancora. Federica Lodi (volto di Sky Sport 24) prende il posto di Alessia Tarquinio, a sua volta subentrata lo scorso anno a Roberta Noè.

Nel day-time rivoluzione anche per “Benedetta Domenica”. Sara Benci, in dolce attesa, cede il testimone a Cristiana Buonamano, altro noto mezzobusto del canale 200. Al suo fianco ecco Alessandro Mamoli.

Su Fox Sports debutta invece Paolo Di Canio. L’ex punta biancoceleste romperà il ghiaccio in occasione del monday-night di lunedì tra il Manchester City ed il Liverpool.

Infine, scatta domenica su Cielo la seconda edizione di “Stop & Gol”. Alessandro Bonan sostituisce Sandro Sabatini nella versione pomeridiana del programma, il primo a lanciare i gol della A tra i canali in chiaro. In compenso scompare l’appuntamento notturno. Bonan sarà supportato dalla stessa squadra che accompagnò Sabatini, composta da Ciro Ferrara e Federica Fontana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.082 volte, 1 oggi)