COLLI DEL TRONTO  – Un giovane trentacinquenne, di nazionalità albanese, viene preso in pieno da una Fiat Panda guidata da una donna anziana. E’ successo nella serata di lunedì 1 ottobre, intorno alle 20,  sul tratto di Salaria che si trova di fronte all’uscita del centro commerciale Truentum di Colli del Tronto.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale di Ascoli il giovane albanese, in sella alla sua bicicletta priva di luci o catarifrangenti, era appena uscito dall’area riservata al parcheggio del centro commerciale, immettendosi precipitosamente sulla carreggiata. La Fiat Panda, che procedeva a velocità sostenuta verso Pagliare del Tronto, non ha fatto in tempo a frenare prendendolo così in pieno.

In seguito all’ impatto, che lo fa sbalzare a terra, il giovane riesce a rialzarsi da solo, ma un forte dolore alla testa lo costringe a sedersi sul ciglio della strada. Sul posto arriva un’ambulanza, allertata dalla donna che lo ha investito, e il ciclista viene portato subito al Mazzoni di Ascoli a causa di una ferita alla testa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.