ASCOLI PICENO – Spettacolo coinvolgente in Piazza del Popolo mercoledì 31 luglio, ore 21.00, quello dell’associazione Jardin de la Dance di Diana Martelli, coreografa e direttrice artistica dell’evento.

Gli allievi del corso di musical accompagneranno il noto ballerino e coreografo Christian Ruiz che, oltre a presentare l’evento, canterà con la bella Eleonora Valenti Endless Love, celebre brano di Lionel Richie. Eleonora Valenti è Miss Miluna 2013, titolo che le permetterà di accedere alla finale nazionale del concorso Miss Italia in cui si esibirà anche in veste di cantante.

La prima parte della serata sarà dedicata alla danza classica, la seconda alla moderna e al musical e terminerà con uno spettacolo finale di zumba, grande novità di quest’anno, per cui è prevista anche la partecipazione del pubblico presente.

Tra i ballerini si esibirà anche Stefano Neri, allievo della scuola, vincitore nel 2012 della borsa di studio presso il West Finland College, primo classificato ai Campionati Italiani Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) 2013 e al concorso Your Dance Festival 2013.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.