OFFIDA – Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, torna il concorso fotografico “Il Piceno in un istante” (clicca qui per informazioni).

L’associazione culturale, nella sua offerta, si pone l’impegno per la valorizzazione del nostro territorio, creando ancora una volta il “mezzo” con il quale esaltare le bellezze picene ed il talento dei suoi concittadini. Per raggiungere tale scopo, sono due le nuove sezioni fotografiche scelte da Sviluppo Piceno tramite Facebook (www.facebook.com/sviluppopiceno) assieme alla giuria tecnica: “Il Piceno nel lavoro e nella tradizione”, un viaggio tra i lavori e le attività che hanno storicamente contraddistinto l’economia del nostro territorio e “Sorsi e scorci Piceni”, un tema che mira a cogliere angoli identificativi del Piceno, coniugandoli alle bevande tipiche che caratterizzano questa parte di Italia.

La premiazione delle foto vincitrici e l’intera esposizione avranno luogo sabato 21 dicembre all’interno dell’Enoteca Regionale, nella suggestiva cornice di “Spazio vino” ad Offida. Grande attesa dunque, tra gli appassionati della fotografia, per l’apertura del sipario sulla seconda edizione de “Il Piceno in un istante” pronti, anche quest’anno, a catturare gli attimi migliori inerenti ai nuovi temi.

A sottolineare l’importanza dell’iniziativa, è stato riconosciuto il Patrocinio del Comune di Offida ed il forte e concreto sostegno delle attività locali.

Termine ultimo ed improrogabile per la consegna del materiale fotografico presso la biblioteca di Offida, sarà venerdì 6 dicembre.

Di seguito il bando e il modulo di partecipazione:

http://www.pinfo.eu/download/moduli/20131117_bando-fotografico-SP.pdf http://www.pinfo.eu/download/moduli/20131117_domanda-partecipazione-concorso-fotografico- SP.pdf


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.