ASCOLI PICENO –  Venerdì 7 Novembre 2014 alle ore 19:15 presso Music Academy Ascoli in  via Piemonte 4 si svolgerà la cerimonia di consegna dei National Diploma Btec Level 3. Il titolo in musica moderna verrà conferito ai primi 3 diplomati Francesco Bruni, Paolo Giorgi e Davide Quaresima.

Il National Diploma è un titolo di studio inquadrato allinterno del quadro europeo delle qualifiche, in inglese “European Qualifications Framework” (generalmente abbreviato in EQF) un sistema che permette di confrontare le qualifiche professionali dei cittadini dei paesi europei. Per “qualifica” si intende una certificazione formale rilasciata da un’autorità competente a conclusione di un percorso di formazione come attestazione di aver acquisito delle competenze compatibili agli standard stabiliti dal sistema educativo nazionale. A partire dal 14 febbraio 2008 per ogni qualifica rilasciata in Europa può essere identificato il corrispondente livello di EQF e questo permette di confrontare qualifiche acquisite in diversi paesi.

Con un background espanso dalle Live Performance al Music Business, passando per discipline come Home Recording e Pre Produzione, gli allievi hanno completato il corso triennale di studi. Con l’occasione della cerimonia i diplomati proporranno una performance da solisti nei rispettivi strumenti, a partire dalle 19:30. Seguirà piccolo aperitivo di proclamazione offerto da Music Academy Ascoli.

Per informazioni e iscrizioni: 0736.343404 – 340.6180187 – o inviare una mail a: [email protected] , per ulteriori notizie ed iscrizione online visitare il sito web  www.musicacademyascoli.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.