ASCOLI PICENO – Tipico Ascoli promuove il primo concorso fotografico “Tipicità del paesaggio piceno, tra natura e arte” , che avrà inizio il primo novembre e terminerà il 31 gennaio 2019.

Per promuovere gli eventi, le tipicità, le tradizioni i migliori locali e le strutture ricettive di Ascoli e del Piceno, ci sarà una sezione bianco e nero e una sezione colore e ognuno potrà iscriversi a entrambe le sezioni. Verrà premiato il primo di ognuna delle sezioni, con un attestato e un importante premio.

La giuria sarà composta da tre qualificati, esperti del settore. Al termine del concorso le fotografie vincenti verranno pubblicizzate come vincitrici del I° Concorso Fotografico “Tipicità del Paesaggio Piceno tra Natura e Arte” assieme agli autori.

Tutte le fotografie ricevute verranno esposte, dopo l’avvenuta premiazione, sia sulla Pagina Facebook @tipicoascoli, sia sulla Pagina Instagram #tipicoascoli sia sul sito internet.

Il concorso fotografico è patrocinato dal comune di Ascoli Piceno, con la collaborazione dell’Associazione culturale Ancaria per Ascoli, Fas Agenzia di Comunicazione, Premio Anisetta Meletti.

Per ogni informazione, si potrà contattare Tipico Ascoli, attraverso gli account social.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.