ASCOLI PICENO – Un Torneo di Padel benefico in favore dell’Associazione “I Colori delle Fate” che ha sede in via Erasmo Mari ad Ascoli Piceno. Sarà questo l’evento “Padel for Children” che si svolgerà sabato 9 ottobre 2021 e domenica 10 ottobre 2021 al Centro Sportivo Piceno nel Quartiere Tofare di Ascoli con la partecipazione di tanti volti noti dello sport e dello spettacolo che si cimenteranno in questo nuovo sport che tanto sta appassionando uomini, donne e ragazzi.

Tra questi anche due volti della Quintana di Ascoli: i due cavalieri del Sestiere di Porta Romana Lorenzo Melosso ed Emanuele Capriotti. L’Associazione “I colori delle fate” Odv, è nata nel dicembre 2020, a seguito di una esperienza vissuta, causa la malattia che ha colpito la figlia di quello che è poi diventato il Presidente, Danilo Tuccini. Questa Odv, ha lo scopo di raccogliere fondi per destinarli principalmente alla ricerca, al sostegno dei reparti di Onco Ematologia Pediatrica, dei loro piccoli pazienti e per aiutare famiglie in difficoltà.

Questo impegno è volto, di conseguenza, a promuovere attività ludiche ed educative all’interno di strutture pediatriche, organizzare manifestazioni o eventi, fare opera di sensibilizzazione su una malattia che colpisce tanti bambini.

Il torneo si articolerà in una fase a gironi, alla quale seguirà un tabellone a eliminazione diretta.

Voglio ringraziare già in anticipo tutti coloro che si sono iscritti al torneo – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione ‘I Colori delle Fate’, Danilo Tuccini – ma soprattutto al direttivo del Centro Sportivo Piceno Quartiere Tofare che ci ha messo a disposizione la struttura e a tutti i sostenitori che ci hanno aiutato, permettendoci di organizzare questa manifestazione. Le adesioni sono state davvero numerose, tanto da aver chiuso le iscrizioni con largo anticipo. Grazie di cuore a tutti”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.