ASCOLI PICENO – Come ogni anno nelle zone del sisma, la Croce Rossa Italiana di Ascoli Piceno in collaborazione con il progetto nazionale “Sentieri di Prossimità”, ha portato un sorriso ai più piccoli, guardando alla speranza di un territorio che può ripartire nonostante una grande ferita: quella del sisma. Insieme ai volontari della CRI di Ascoli Sempre presente il sindaco Michele Franchi.
“Siamo sul territorio praticamente da sempre – dichiara la Presidente Biancucci – Per noi è importante a distanza di tempo dal sisma essere quel riflettore che rimane acceso”. Sul territorio da anni è attivo un progetto di supporto psicosociale. I professionisti sono diventati ormai parti attive della comunità.
“Anche quest’anno – prosegue la Biancucci – Ci sarà il prezioso e sempre attivo supporto dell’Arma dei Carabinieri, ai quali porgo i miei più sinceri ringraziamenti.” L’obiettivo della Croce Rossa rimane quello di sostenere ed assistere tutte le persone che hanno necessità o che hanno avuto momenti critici, rimanendo accanto, anche quando tutti se ne vanno.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.