MONSAMPOLO – Sabato 30 aprile alle ore 15 a Stella di Monsampolo verrà inaugurato il campo sportivo “Orlando Marconi“. «Questo è un evento atteso da tempo – ha detto il sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi – e che purtroppo siamo stati costretti a rimandare per colpa della crisi pandemica e delle limitazioni dovute al Covid. Finalmente, però, il momento è arrivato e sabato presenteremo ufficialmente alla comunità un impianto sportivo attrezzato e qualificato che rappresenta una delle strutture più importanti dell’intera provincia.

Alla cerimonia d’inaugurazione parteciperanno, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, del Coni e della Figc, anche tutti i nostri concittadini che negli anni hanno promosso e favorito le realtà calcistiche locali di Monsampolo e di Stella». Una volta che verrà tagliato il nastro, alle 16.30 ci sarà il battesimo ufficiale del campo sportivo, con la Vis Stella che per la prima volta nella sua storia giocherà nel nuovo impianto, in una gara ufficiale del campionato di Terza categoria girone G.

L’avversario sarà il Carassai. «Invito tutta la cittadinanza – ha proseguito il primo cittadino – a partecipare alla cerimonia di inaugurazione e a tifare la Vis Stella nel suo debutto nel nuovo impianto, in una giornata che sarà all’insegna della passione e del fair play».

Entusiasta dell’evento anche presidente dell’Asd Virtus Msp, Marco Capponi. «Sono felice di inaugurare quest’impianto – ha dichiarato – alla presenza delle associazioni del territorio comunale, perché si restituisce alla cittadinanza un impianto sportivo moderno e finalmente pronto per ospitare competizioni importanti. Già nella giornata inaugurale si esibiranno i calciatori della Terza Categoria ed abbiamo in mente tante idee per coinvolgere tutti i ragazzi. Ringrazio l’amministrazione comunale che ci ha permesso di godere di questa giornata».


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.