ASCOLI PICENO – In data 26 e 27 settembre, il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Cuneo, si è recato in visita al Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
Giunto alla caserma “Colle San Marco” di Ascoli Piceno, il Generale Cuneo è stato accolto con gli onori di rito dal Comandante Regionale, Gen. B. Alessandro Barbera, e dal Comandante Provinciale, Col. Gianfranco Lucignano che, nel corso del briefing istituzionale, ha illustrato all’Alto Ufficiale le principali attività operative in corso nonché le iniziative a favore del personale e della logistica.
Il giorno successivo, il Comandante Interregionale ha rivolto un saluto ai comandanti dei Reparti piceni, ad una rappresentanza del personale dello stesso Comando Provinciale e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia in congedo, Sezione di Ascoli Piceno.
In seguito ha incontrato il Prefetto, S.E. Carlo De Rogatis e il Procuratore Capo della Repubblica di Ascoli Piceno, Dott. Umberto G. Monti.
Al termine della visita il Generale Cuneo ha espresso il vivo compiacimento per i risultati operativi conseguiti e per l’intenso impegno e la qualificata professionalità dimostrati dai Reparti del Comando Provinciale di Ascoli nell’assolvimento dei compiti istituzionali.


Copyright © 2023 Riviera Oggi, riproduzione riservata.