ASCOLI PICENO – “95 camere, 4 piani, 3000 metri quadrati di superficie: nella strategica posizione di via del Commercio, la struttura ricettiva permetterà di dare ulteriore slancio al turismo locale. Grazie all’imprenditore ascolano Battista Faraotti, entro le festività natalizie del 2025 vedrà luce il nuovo hotel ad Ascoli”.
Così il sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, in una nota diffusa sui Social.
“L’hotel sorgerà in via del Commercio, in una posizione strategica poiché facilmente raggiungibile anche da coloro che arriveranno ad Ascoli mediante il raccordo autostradale – prosegue il sindaco – Il progetto architettonico è dell’ingegner Maurizio Piola di Piola Engineering, mentre la struttura sarà gestita da un’importante catena di hotel internazionale, in rapida ascesa nel segmento midscale, che dopo appositi studi di mercato ha scelto di investire nella città di Ascoli Piceno”.
Il primo cittadino conclude: “I lavori prenderanno il via entro fine luglio 2024. L’apertura della struttura è prevista per novembre 2025, così da accogliere turisti e visitatori che vorranno raggiungere Ascoli durante il periodo natalizio”.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.