L’Ascoli perde ancora pezzi: via capitan Pestrin e Scicchitano
Il primo va alla Salernitana dell'ex Fabiani, il secondo risolve il contratto. E intanto mister Giordano continua ad avere uomini contati.
Il primo va alla Salernitana dell'ex Fabiani, il secondo risolve il contratto. E intanto mister Giordano continua ad avere uomini contati.
Battuta la Paganese fanalino di coda con qualche sofferenza di troppo. Ma che curva quest'oggi: meno presenze di due settimane fa, ma ancora un grande tifo.
Il tecnico è affranto per la sconfitta e per un mercato che potrebbe indebolire la squadra: "Quando firmai mi furono nascoste molte cose". Zazzetta, Verdecchia e Gibellieri: "La priorità è contenere i costi, ma sentiremo anche le esigenze del mister. L'asta? Speriamo prima possibile, forse entro i primi di febbraio".
Il tecnico e la vigilia della sfida col Gubbio, che potrebbe essere l'ultima gara casalinga dell'attuale società; "Voglio l'aiuto del pubblico: per la loro passione, per la storia e per il Presidentissimo". Ma domani la giornata inizia con l'assemblea straordinaria in sede e l'addio di Nicoletti. I tifosi in massa in corso Vittorio Emanuele. Domani
Il capitano bianconero: "Quando siamo venuti qui sapevamo delle difficoltà e dei sacrifici che avremmo incontrato. Ma essere qui rimane un onore". Sui tifosi: "Il loro apprezzamento è la soddisfazione più grande".
Il tecnico spiega: "Vegnaduzzo aveva qualche problema, ricordate che seguo i giocatori tutta la settimana". Tripoli s'appella agli ascolani: "Avete un grande potenziale". Lotito: "Campo vergognoso".
Conferenza in sede con gli ultimi acquisti Pestrin, Bianchi, Acampora e Giacomini. L'ex Cesena: "Nessuno vuole fare brutte figure, ma abbiamo bisogno di tempo". Il ds: "Strasoddisfatto del mercato. Ma i frutti li vedremo non prima della terza, quarta partita"
La società comunica il loro ingaggio con un contratto in scadenza tra un anno. Venerdì mattina la presentazione in sede. I tifosi e la speranza: non vedranno più il Picchio visto a Teramo?
Rubate tutte le calzature sportive dei calciatori bianconeri, mentre nessuna divisa è stata presa. Intanto Corso Vittorio si difende dal comunicato della Jesina: "Abbiamo rinunciato a metà dell'incasso. E' una prassi nota".