ASCOLI PICENO – Venerdì 18 Febbraio alle ore 21.00, presso la sala del Ristorante il Grottino di Roccafluvione, l’assessore regionale Antonio Canzian incontrerà i cittadini e le istituzioni locali dei Comuni Roccafluvione, Venarotta, Montegallo e Palmiano nel terzo appuntamento di “Parliamone …. Insieme”, un’iniziativa che ha promosso una serie di incontri per offrire uno spazio di confronto  tra cittadini e istituzioni locali e regionali al fine di promuovere la partecipazione più ampia alla programmazione e alle attività politiche e amministrative  nei territori montani.

Nei due precedenti incontri che hanno coinvolto i cittadini ed i sindaci dei Comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Comunanza, Force e Montefortino è emersa la necessità e l’importanza di un contatto ed un confronto con un territorio, come quello della montagna, molto spesso emarginato ed isolato.

L’ultimo incontro si svolgerà il 25 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Convegni del Palazzo Comunale di Montalto delle Marche  e sono invitati a partecipare i cittadini di Montalto, Castignano, Cossignano , Rotella e Montedinove.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.