ASCOLI PICENO – Sabato 7 e domenica 8 maggio nel Palazzo dello Sport Elio Galosi di Monterocco e nel Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si svolgerà il Campionato Nazionale AICS di Danze Caraibiche e Balli di Gruppo. Nel programma di gara sabato 7 previste le prove Salsa Cubana, Salsa Portoricana/N.Y.Style, Bachata, Merengue e Rueda.

Domenica 8 toccherà invece a Caribe Show, Dance e Balli di Gruppo. La manifestazione è organizzata dalla New Emotion in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e alla Gioventù del Comune di Ascoli Piceno. L’evento è stato presentato questa mattina nella Sala Massy di Palazzo dei Capitani dall’assessore allo sport e alla gioventù Massimiliano Brugni e dall’insegnante di danze caraibiche Valter Vaerini.

“E’ un evento che di certo richiamerà in città tanti appassionati del settore – ha dichiarato l’assessore Bugni – e che va a gratificare anche tanti nostri concittadini appassionati di balli caraibici e latini. Saranno due giorni all’insegna del divertimento e invito tutti gli amanti del ballo a partecipare”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.