ASCOLI PICENO – In concomitanza con le recenti dichiarazioni choc del mistro Renato Brunetta contro i precari al Convegno Nazionale dell’Innovazione, nel quale il ministro ha definito i contestatori come “ la parte parte peggiore dell’Italia” , i Giovani Democratici della Provincia di Ascoli Piceno e di Offida organizzano per il prossimo giovedì 23 giugno alle ore 21, presso gli impianti sportivi di Offida,  un’iniziativa dal titolo “Precariare stanca – proposte di modelli concreti per il futuro dei giovani“.

All’iniziativa parteciperà il vice presidente nazionale Giovani Imprenditori Confindustria  Simone Mariani, fresco di  partecipazione al 41° Convegno Giovani Imprenditori “Giovani – Guardare lontano per vedere oltre“, tenutosi lo scorso 10 e 11 giugno a Santa Margherita Ligure,  il segretario nazionale dei Giovani Democratici Fausto Raciti, il segretario Giovani Democratici di Offida Alessandro Straccia e il presidente Forum Lavoro PD Marche Pietro Colonnella .

Nell’occasione saranno esposte le proposte di legge che i giovani del PD hanno formulato insieme  in tema di lavoro precario e stage. L’iniziativa vuole essere luogo di discussione sulle tematiche del lavoro e del precariato nella nostra provincia e in Italia.

Verranno inoltre esposte le foto partecipanti al concorso fotografico organizzato ” Acqua Bene Comune un Pianeta da Difendere”  appena concluso, con una altissima partecipazione con piu di novanta elaborati pervenuti da tutta Italia.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.