ASCOLI PICENO – Sotto una fastidiosa pioggia e davanti a circa duecento spettatori, l’Ascoli di Silva ha svolto la prima amichevole stagionale al ‘Città di Ascoli’ contro il Monticelli (Promozione), dopo la partitella in famiglia svolta giovedì scorso. 8-0 il punteggio finale, con la tripletta di Falconieri, la doppietta del giovane Gragnoli e le reti di Zaza su rigore, Prestia e Famà.

ASCOLI (primo tempo): Guarna; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Margarita, Di Donato, Fossati, Pasqualini; Falconieri, Zaza.

ASCOLI (secondo tempo): Maurantonio; Scogliamillo, Massei, Prestia; Conocchioli, Capece, Colomba, Hanine, Reali, Gragnoli, Famà.

Oggi la squadra si trasferirà a Norcia per cominciare la seconda fase del ritiro precampionato. Il prossimo 2 agosto, invece, vedrà la truppa tornare nel Piceno per preparare l’esordio nel secondo turno di Tim Cup. Prossimo test amichevole, invece, sabato 28 luglio (ore 20,45) a Piano d’Accio contro il Teramo. Sul sito dell’Ascoli Calcio tutte le informazioni per i biglieti.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.