ASCOLI PICENO – Il Centro Locale di Formazione di Via Cagliari ad Ascoli Piceno comunica che è stata avviata una procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento degli incarichi di collaborazione per docenti, assistenti, orientatori, tutor d’aula e coordinatori di 12 corsi di formazione: Aiuto cuoco, Pizzaiolo, Tornitore, Energy Manager, Traduttore lingua inglese, Imprenditoria, Tecnico di gestione, Tecnico problematiche socio-educative (pet therapy), Portatori handicap (Non udenti e Bambini autistici), Lavorazione ceramica e Corso biennale obbligo formativo.

Per insegnare o svolgere assistenza (d’aula o di laboratorio) o attività di coordinamento/orientamento sono richieste un’esperienza professionale o didattica (dai 5 ai 10 anni) e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento, o anche il possesso di qualifica specifica nel settore di riferimento. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”. Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per due corsi.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano entro il giorno 20/10/2012.

La documentazione dovrà essere inviata: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione di Ascoli Piceno” – Via Cagliari, n. 15 – 63100, Ascoli Piceno (AP)”. Le domande sono reperibili presso il Clf di via Cagliari o il Ciof di via Kennedy ed anche direttamente scaricabili dal sito della Provincia.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.