ASCOLI PICENO – Sarà Carla Rossi una candidata alla segreteria comunale del Partito Democratico: la conferma arriva da una nota del Pd ascolano firmata da Roberto Allevi, Stefano Corradetti, Emidio De Santis e Francesco Di Vita: “La riteniamo la figura in grado di rappresentare le esigenze del nostro partito, auspicando che tale proposta raccolga la più ampia condivisione”.

Temi centrali sottolineati dai quattro firmatari, in vista delle elezioni comunali del 2014, sono “Sviluppo e Occupazione, Politiche Sociali, destinazione dell’Area ex Sgl Carbon, Turismo e cultura, politiche giovanili”.

“Grande importanza è stata attribuita al ruolo dei quattro circoli cittadini che potranno affiancare la segretaria nelle prossime importanti scadenze. Oltre alla conferma di Roberto Allevi al Centro Storico, e di Emidio De Santis a Campo Parignano –Borgo Solestà, proponiamo anche agli iscritti le candidature dei Giovani Democratici Fabio Brandimarti a Monticelli e di Marco Curzi a Porta Maggiore” si legge nella nota.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.