0Campobasso-Ascoli. Le voci di Nicoletti, Tomei e del Presidente Passeri: “Fino a qui un ottimo percorso, ora vogliamo vincere i playoff”.
“Andare sotto la curva quando si vince è facile, ma bisogna andare soprattutto quando si perde, per questo alla fine ho voluto salutare i nostri tifosi"






