ASCOLI PICENO – Il sindaco Castelli esprime soddisfazione in merito alla questione Coalac e spera che presto sia possibile definire meglio la questione rispetto allo stabilimento ascolano.
Riprese e montaggio Vincenzo Ingiulla.
Copyright © 2026 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Commenta l'articolo