ASCOLI PICENO – Classica partitella infrasettimanale al Città di Ascoli contro la formazione Beretti per il rimaneggiato Ascoli che per la partita contro il Viareggio non potrà contare sugli squalificati di turno e gli infortunati, sott’occhio anche Tripoli che si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. Confermata la diagnosi per Colomba, distrazione al bicipite femorale, il centrocampista salterà il Viareggio, la speranza è di riaverlo per la gara di domenica 23.

Torna invece ad allenarsi il portiere Russo che ieri aveva saltato la seduta per influenza, ma sicuramente la scelta di Destro per difendere la porta bianconera ricadrà su Pazzagli.

Problemi anche in attacco, ci dovrebbe essere la conferma da titolare per il giovane Minnozzi che si era mosso molto bene domenica contro il Pisa procurandosi anche la punizione del vantaggio ascolano, accanto a lui Tripoli se recupererà dall’affaticamento e Topozuis a sostituire lo squalificato Cipriani.

Intanto sono tornati ad Ascoli sia patron Bellini che il Dg Lovato che in questi giorni sono stati a Torino per trattare con i dirigenti della Juventus qualche prestito e indiscrezioni confermano che ci siano stati contatti anche con dirigenti di altre società di A.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.