ASCOLI PICENO – Dopo San Benedetto, puntuale la tappa ad Ascoli. E’ stato girato mercoledì pomeriggio in Piazza del Popolo il segmento lo spot della nuova campagna di promozione turistica della Regione Marche riguardante il capoluogo Piceno.

Il nuovo testimonial è Neri Marcorè, attore e showman originario di Porto Sant’Elpidio che succede a Dustin Hoffman.

I vari promo saranno trasmessi sui principali media da metà giugno. Gli altri scenari marchigiani coinvolti sono stati Senigallia, Urbino, Portonovo, le grotte di Frasassi, il lago di Fiastra e Fermo. La regia è stata affidata a Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti.

“Piazza del Popolo figura in tutto il materiale promozionale della Regione ed è stata scelta come uno dei simboli di Expò2015”, dichiara un entusiasta Gian Mario Spacca, che però non lesina attacchi a Guido Castelli, fresco di rielezione a sindaco. “Sbagliata e strumentale la polemica che voleva contrapporla, proprio in chiave Expò2015, al festival del pesce azzurro Anghiò’ di San Benedetto. Era il caso di informarsi meglio, ma capisco che era periodo elettorale e vedo che la polemica ha pagato”.

(foto concesse dalla Regione Marche)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.