ASCOLI PICENO – In occasione del saluto alla Madonna della Pace e della cerimonia del sorteggio della Giostra, venerdì 10 luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.00, la viabilità e la sosta nella zona di piazza S. Agostino subiranno delle modifiche.

Lo dispone l’Ordinanza Dirigenziale n. 264 dell’8/7/2015:

viene interdetta la viabilità in via delle Torri (tratto L.go Clementi – Corso Mazzini), Corso Mazzini (tratto piazza S. Agostino – via del Trivio), via della Fortezza, piazza Simonetti lato ovest e Corso Trento e Trieste (tratto via XX Settembre – piazza Simonetti), per tutti i veicoli inclusi quelli degli autorizzati.

Inoltre viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza S. Agostino dalle ore 15.00 fino al termine dell’esigenza e in via delle Torri (tratto L.go Clementi – Corso Mazzini), di revocare l’offerta di sosta riservata ai mezzi della Guardia di Finanza in Corso Mazzini (tratto piazza S. Agostino – via Dini) ed infine di revocare, temporaneamente, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 il parcheggio a pagamento in L.go Clementi, ambo i lati, i cui stalli verranno riservati ai mezzi adibiti al trasporto cavalli.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.