CUPRA MARITTIMA – Inizia con il piede giusto l’avventura della Gemina in questo campionato 11 le reti realizzate Langiotti e Poli che si trasformano in assistman e primo tempo chiuso con sette reti a una In gol Vittori poi De Angelis, poi un tiro di Poli deviato in rete poi ancora Mazzacane e De Angelis e Brandozzi. Nel secondo tempo prendono coraggio le padroni di casa che realizzano due reti poi di nuovo i gol di Mazzacane altre due reti per lei, poi arriva il tris di Capitan De Angelis e infine chiude le marcature Casciotti.

Poker per Mazzacane, tris di De Angelis ma soprattutto prima rete per Martina Brandozzi storica giocatrice, capitano della prima Gemina che tornata in casa rosanero dopo 4 anni e realizza la sua prima rete!

Gemina in campo con: Di Lorenzo. Tavoletti. Nepi. Casciotti. Maroni. De Angelis. Mazzacane. Poli. Virgulti.Langiotti.Vittori.Brandozzi.

Prossima gara domenica 19 alle ore 15 al Pala Galosi di Monterocco contro la Fenice.

3 Punti: CUS , Gemina , Cantine Riunite, Sporting, Civitanova 1996, Bocastrum. 0 Punti: Spes Valdaso (1-4), 100 Torri , Piceno United , Cuprense 1933, La Fenice, Porto San Giorgio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.