ASCOLI PICENO – Manca solo una settimana all’inizio del Torneo di Viareggio che vedrà i giovani bianconeri affrontare il Milan all’esordio. Sabato i ragazzi di mister Di Mascio affronteranno la Lazio, Andrea D’Egidio, portiere della Primavera analizza così: ” Abbiamo ottenuto un buon punto a Frosinone, ed è il risultato del buon lavoro di Mister Di Mascio . Sicuramente c’è qualche rammarico per il risultato finale, ma stiamo lavorando molto bene. Già dallo scorso anno ho potuto apprezzare le qualità di Di Mascio, lui ha portato tanta esperienza e ha lavorato molto anche sull’aspetto morale, formando un gruppo davvero straordinario. Siamo amici prima di essere compagni di squadra.”

Sin dall’inizio fa parte della prima squadra, l”Ascoli riuscirà a salvarsi? “Lavorare con la prima squadra è un privilegio. Ho un ottimo rapporto con l’allenatore dei portieri Vallesi. Con Lanni, Svedkauskas e Ragni si lavora duramente  e da loro imparo davvero molto. Per quanto mi riguarda, Ivan è il portiere più forte della serie B. Io ho sempre detto che la salvezza è alla nostra portata. Il gruppo è molto forte e possiamo farcela tranquillamente”

Sul Torneo di Viareggio: “Sappiamo che sarà un’occasione molto importante per noi. Ci saranno tante squadre blasonate, italiane e straniere e vogliamo fare bene, sarà possibile confrontarsi con organici nazionali e internazionali molto importanti, senz’altro una vetrina di prestigio“.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.