CASTEL DI LAMA – A Castel di Lama appuntamento da non perdere per gli amanti del tennis. Il 25 giugno presso il circolo Tennis Castel di Lama saranno inaugurati i nuovi campi da tennis in terra battuta. Attualmente la struttura è costituita da tre campi da tennis in terra battuta e un campo da calcetto. L’inaugurazione doveva avvenire nella giornata dell’11 giugno ma è stata annullata per maltempo.

“Per noi appassionati del tennis lamense è un punto di arrivo. Speriamo di rendere felice i nostri soci dopo un percorso ventennale. Siamo riusciti a realizzare il sogno di avere campi in terra battuta che rappresentano un’eccellenza sia per il divertimento che per il confort della superficie” affermano con soddisfazione i membri del Circolo Tennis.

Il 25 giugno sarà festeggiato anche la fine del corso di tennis invernale con premiazione e buffet a seguire. La serata sarà allietata da un incontro di tennis di due professionisti. La cittadinanza, oltre ai soci, è invitata a partecipare al lieto evento.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.