OFFIDA – In mille a Offida, l’8 agosto, per Patty Pravo. Il secondo appuntamento con il MusicValley Festival è stato un successo. Un pubblico di tutte le età si è dimostrato davvero affezionato alla ragazza del Piper e anche i bambini cantavano le sue canzoni. La cantante lo ha evidentemente apprezzato e quando ha cantato “Pensiero Stupendo” ha aggiunto una dedica alla platea: “Stupendo come voi”.

Con “Eccomi Tour” l’artista veneziana ha portato sul palco tutti i suoi successi, a partire dagli ultimi come “Cieli Immensi”, poi ha scherzato sui suoi vecchi successi, “se non canto le canzoni celebri mi metate”. E ha dato il via a una carrellata dei suoi brani più famosi canzoni che ha letteralmente infiammato la platea: “Se perdo te”, “Pazza idea”, “Il paradiso”; “Ragazzo Triste” una versione rivisitata de “La Bambola”; “Dimmi che non vuoi morire” e Nuvole”.

Infine con l’interpretazione di “Ne me quitte pas” di Jacques Brel, nella versione italiana “Non andare via”, il pubblico oltre ad applaudire si è alzato in piedi.

Il prossimo e ultimo appuntamento con il MusicValley Festival sarà sabato 13 agosto con i Tiromancino. Posto unico  20 euro, previsti 500 posti a sedere. Per maggiori informazioni e prenotazioni http://www.ciaotickets.com/  o chiamare lo 3929732766.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.