FOLIGNANO – La scrittrice ascolana Giorgia Spurio incanta piccoli e grandi con la scrittura del suo nuovo libro “I Bambini Ciliegio e altre storie”, edito da Macabor Editore.

Le ultime recensioni lodano il suo talento e confermano la sua sensibilità alla profondità dei rapporti umani che ritroviamo nelle vite fiabesche da lei descritte con chiarezza e naturalezza.

La Spurio sarà ospite del festival Librarte organizzato dal comune di Folignano.

La mattina del mercoledì 30 maggio incontrerà le classi 3° e 4° delle scuole primarie di Piane di Morro, Maltignano, Villa Pigna e Folignano.

La sera del 30 maggio ore 21 e del 2 giugno ore 18 sarà ospite del bookshop allestito in Piazza Bolivar di Villa Pigna, dove avverrà appunto l’incontro con l’autrice e dove i lettori, ma anche solo i curiosi, potranno conoscere e acquistare il suo libro.

“La vera sfida – dice Giorgia Spurio – Sarà sfidare il tempo e cercare di portare anche coloro conosciuti con l’appellativo di adulti nel mondo dei Bambini Ciliegio e far loro ritrovare il bimbo interiore stimolando l’immaginazione e la riflessione”.

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 77 volte, 1 oggi)