ASCOLI PICENO – L’Ascoli è atteso a Lecce nel recupero del match che fù sospeso per l’infortunio di Scavone. Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Vivarini al termine della seduta di allenamento, che la squadra ha svolto questa mattina al Picchio Village: torna a disposizione dopo tre mesi l’attaccante Matteo Ardemagni, mentre restano a casa l’infortunato Ngombo e Laverone, che deve terminare di scontare la giornata di squalifica inflittagli dopo la gara Ascoli-Perugia del 26 gennaio scorso. Assente Frattesi, in Nazionale Under 20.

Questo l’elenco dei calciatori, che alle ore 12 partirà alla volta di Lecce, dove è in programma l’allenamento di rifinitura: PORTIERI – Bacci, Lanni, Milinkovic Savic DIFENSORI – Andreoni, Brosco, D’Elia, Padella, Quaranta, Rubin, Valentini CENTROCAMPISTI – Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Iniguez, Troiano ATTACCANTI – Ardemagni, Beretta, Ciciretti, Ganz, Ninkovic, Rosseti Indisponibili: Ngombo. Squalificati: Laverone Diffidati: Ardemagni, Beretta, Brosco, Cavion, Troiano

Sul fronte giallorosso invece, il portiere Vigorito ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Hanno seguito un allenamento differenziato Palombi, Bovo, Fiamozzi e Scavone. Domani allenamento nel pomeriggio, a porte chhiuse, al Via del Mare. Il centrocampista del lecce, Tabanelli nelle dichiarazioni ufficiali rilasciate si augura la vittoria contro i bianconeri: “ Certamente nel girone di ritorno le difficoltà per tutti aumentano, perché ogni squadra ha un obiettivo da perseguire e il tempo per recuperare ad eventuali errori è sempre meno. Anche se ragioniamo su una gara alla volta, ci aspettano tre gare consecutive al Via del Mare.  I nostri tifosi ci hanno sempre seguito in maniera numerosa e calorosa, il nostro augurio è che possano essere sempre di più a sostenerci e aiutare per cercare di ottenere il massimo da queste partite in casa, che sono fondamentali per il nostro campionato.”


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.