ASCOLI PICENO – Di seguito nota stampa dell’Associazione culturale Demos attraverso la portavoce Sara Malaspina.

L’Associazione culturale Demos crede fortemente nell’importanza della tutela e valorizzazione del patrimonio storico e artistico italiano. 

A seguito della scelta del Consiglio comunale di Ascoli Piceno di esternalizzare l’insieme dei servizi di biblioteca all’interno del Polo culturale di Sant’Agostino, il circolo Demos marchigiano promuove l’avvio di un Forum cittadino indipendente dai partiti di maggioranza e opposizione, garantendo ai cittadini una corretta informazione sulla deliberazione del Consiglio comunale 67 del 29 dicembre 2020 per la “esternalizzazione dei servizi Biblioteca comunale e Messi comunali”. 

Sulla base delle finalità sopra esposte, è indetto un avviso pubblico per la costituzione di un tavolo di esperti idonei a svolgere attività di studio e approfondimento del Polo culturale di Sant’Agostino, nel contesto urbano, architettonico e storico della città di Ascoli Piceno. 

Le richieste devono pervenire esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: associazioneculturaledemos1952@gmail.com

Qui l’avviso in Pdf  AVVISO-FORUM-ASCOLI

 

Dott.ssa Sara Malaspina

per l’Associazione Demos


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.