OFFIDA – Il 5 agosto alle ore 21 Lercio festeggerà i suoi 10 anni anni dalla nascita in Piazza del Popolo. Seguirà il concerto di Hu (Federica Ferracuti).

Il sito satirico italiano di false notizie di taglio umoristico sarà rappresentato dal fermano Vittorio Lattanzi, uno degli storici autori, poi dalle ore 22, il pubblico potrà cantare, ballare e divertirsi con Hu anche lei fermana – che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Highsnob – presenterà a Offida il suo album di esordio “Numeri primi”.

L’evento, che contribuisce ad arricchire l’estate offidana, è curato e ideato da Massimo Croci dell’Associazione culturale 17 Festival con il sostegno di Coop Alleanza 3.0. La serata sarà a ingresso gratuito e all’insegna della solidarietà di cui beneficerà Ail  Ascoli Piceno Odv.

“Quello del 5 agosto – conclude il Sindaco Luigi Massa – sarà un altro tassello di un’estate lunghissima che è quella offidana, per cui torno a ringraziare gli assessori Cristina Capriotti (Turismo) e Isabella Bosano (Cultura). Vi aspettiamo”.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.