ASCOLI PICENO – Il Comandante della Legione Carabinieri “Marche ”, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo, ricevuto dal Comandante
Provinciale, Colonnello Domenico Barone, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Ascoli Piceno.

Un’occasione per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno, dove ha incontrato gli Ufficiali dell’Arma di Ascoli. Tra questi anche una rappresentanza di Comandanti di Stazione, Brigadieri e Carabinieri della Provincia e militari delle articolazioni speciali, che
operano sul territorio di questa Provincia, oltre che dei Carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri.

L’Alto Ufficiale ha formulato i più fervidi auguri per le prossime festività natalizie, esprimendo parole elogiative per l’attività condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale, ribadendo la necessità di perseverare nel tenere alta la guardia e soprattutto di concentrare le forze in questi periodi di festa a sostegno dei cittadini.

Un ringraziamento particolare è andato alle famiglie, che sostengono in silenzio i loro cari in servizio nel loro diuturno sacrificio.

Carabinieri Ascoli Piceno


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.