ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata telematica per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale, nei territori dell’Ambito territoriale sociale XXII – Ascoli Piceno, XXI San Benedetto del Tronto e XXIII Unione dei Comuni della Vallata nell’ambito del PNRR (Missione 5 componente 2 sottocomponente 1 Investimento 1.1.3) mediante procedura negoziata con consultazione di almeno cinque operatori economici, ove esistenti, da esperirsi in modalità interamente telematica.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire unicamente tramite PEC – pena esclusione dalla procedura – all’indirizzo [email protected]. Gli operatori economici interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, il proprio interesse presentando apposita formale istanza entro le ore 12:00 del giorno 28/02/2024, preferibilmente con l’utilizzo dell’allegato Modello A. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre l’ora e la data stabilita.

La manifestazione di interesse – sottoscritta digitalmente o con firma elettronica qualificata a pena esclusione – va inoltrata all’indirizzo pec [email protected] e dovrà riportare obbligatoriamente come oggetto: “Avviso per l’individuazione dei soggetti da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento dei Servizi assistenza domiciliare socio assistenziale, nei territori dell’Ambito territoriale sociale XXII – Ascoli Piceno, XXI San Benedetto del Tronto e XXIII Unione dei Comuni della Vallata”. Manifestazione interesse.”

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23871

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.