Con il numero 874 terminano le uscite invernali del settimanale cartaceo Riviera Oggi. Ripartiamo sabato 18 giugno con l’edizione estiva che, come tutti i nostri lettori sanno, si trasforma in un giornale esclusivamente di servizio. E non solo, perché i vari eventi abruzzesi e marchigiani saranno accompagnati da articoli che aiuteranno i turisti, ma anche i residenti, a comprendere meglio di cosa si tratta grazie a recensioni mirate dei nostri giornalisti specializzati.

La rivista interamente a colori si può trovare negli alberghi, nei camping ed in tutte le altre strutture turistiche che vogliono dare un servizio in più ai propri clienti. Ogni anno presentiamo novità, quella di quest’anno è la più consistente degli ultimi tempi: Riviera Oggi Estate 2011 la si potrà trovare, oltre che nelle edicole rivierasche come in passato, anche in quelle di tutta la provincia picena e in Abruzzo fino ad Alba Adriatica. Una necessità scaturita dall’attenzione con cui i residenti dell’hinterland ascolano e abruzzese stanno seguendo il giornale on line gemello di Rivieraoggi.it che si raggiunge digitando www.picenoggi.it.

Sulla scia di un crescente successo (siamo nati nel 1996) ci auguriamo che l’edizione cartacea estiva riceva anche nell’intera area picena, i consensi ottenuti nella Riviera delle Palme.

Grazie, buone vacanze e buona lettura.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.