CASTEL DI LAMA – tutti coloro che alla data di scadenza del bando di selezione per il servizio civile volontario, indetto dal Comune di Castel di Lama in collaborazione con la Provincia di Ascoli Piceno,  abbiano compiuto il 18° anno di età e non abbiano superato il 28° possono presentare la domanda, entro le 14:00 del 18 ottobre 2011, al Comune di Castel di Lama in via Carrafo 22. Oppure entro le 14:00 del 21 ottobre 2011 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ripatransone in Piazza XX settembre.

Per gli ammessi la durata del Servizio sarà di 12 mesi con un trattamento economico di 433, 80 euro mensili. Previsti 22 volontari, di cui 1 assegnato al Comune di Castel di Lama, che si occuperanno del progetto: “Piccoli Poeti”; altri 6 volontari, 1 assegnato al Comune di Castel di Lama, si occuperanno invece di un’ altra interessante iniziativa, dal titolo: ” Anziani D’Oro”.

La domanda di ammissione al Servizio Civile Volontario in Italia (scaricabile in rete dal sito: www.comune.ripatransone.ap.it all.2), le notizie per la valutazione dei titoli (all.3), il Curriculum Vitae, le fotocopie (fronte-retro documento) del documento di identità e del codice fiscale, e la copia dei titoli di studio in possesso e di ogni altra documentazione significativa (anche autocertificazione all.3) saranno i documenti da presentare per l’ammissione alle selezioni.

Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente il Comune di Castel di Lama all’indirizzo: via Carrafo 22 – 63031 Castel di Lama, Ufficio Servizi Sociali telefono 0736-818722. Oppure all’indirizzo e-mail: [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.