Di lato le interviste del presidente provinciale di Confindustria Energia e imprenditore della Western & Co. Giovanni Cimini e dell’assessore all’Ambiente del Comune di San Benedetto Paolo Canducci. Clicca sulle icone e attendi qualche istante per il caricamento dei video. Riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno

ASCOLI PICENO – Nel pomeriggio di venerdì avrà il via la due giorni relativa alla nona conferenza picena “Energia & Innovazione“.

Ad Ascoli appuntamento alle ore 16 nella sala gialla della Camera di Commercio, e vedrà l’apertura dei lavori del presidente della Camera di Commercio Adriano Federici e quindi la presentazione del “Distretto Piceno dell’Energia” da parte del presidente di Confindustria Energia Giovanni Cimini e, successivamente, l’intervento di Fabrizio Luciani, “Il progetto e le prospettive”, dopodiché sarà la volta di Tommaso Campanile di Ambiente & Sicurezza della Cna Nazionale e conclusioni affidate a Giulio Sabatini di Piceno Promozione e presidente di Cna.

Leggi qui il programma completo


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.