ASCOLI PICENO – L’Ascoli si sta preparando alla trasferta di Empoli, fondamentale nel cammino di rimonta verso la salvezza. Squalificato capitan Daniele Di Donato, ammonito durante la vittoriosa gara interna col Bari, nel pomeriggio odierno, giovedì 1° dicembre, mister Silva ha fatto disputare una partitella a campo ridotto per valutare gli uomini da impiegare in Toscana.

Oltre Di Donato, non si sono allenati Pederzoli, alla prese con una distorsione alla caviglia (ma dovrebbe farcela), Giovannini a causa di una distorsione al piede, e Romeo, che ha disputato l’allenamento a parte, con Andelkovic. L’attaccante Falconieri invece si è ristabilito dall’influenza e potrà dar man forte all’attacco bianconero.

Domani mattina alle ore 10 si svolgerà la rifinitura al centro sportivo , mentre alle ore 14 partenza per Empoli dall’hotel La Corte del Sole di Castel di Lama.

Domani comunque sarà giornata importante perché l’Ascoli aspetta di conoscere l’esito del ricordo presentato in merito alla penalizzazione. Se arrivassero buone nuove la classifica potrebbe assumere un nuovo aspetto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.