ASCOLI PICENO – Tempo di faccia a faccia. E se gli attori principali scelgono i network televisivi nazionali, stasera, venerdì 9 novembre, ad Ascoli ci sarà una anticipazione del clima delle primarie del centrosinistra, con un incontro al quale parteciperanno i referenti locali delle tre candidature del Partito Democratico.

Saranno infatti Maria Stella Origlia, in rappresentanza del comitato pro Pierluigi Bersani, Giampiero Giorgi, in rappresentanza di Laura Puppato, e Mauro Pesarini e Walter Marcucci, per quello che riguarda Matteo Renzi.

L’incontro si svolgerà alle ore 21 presso il circolo di Porta Tufilla, in via Amadio.

“In un momento cosi difficile, davanti a scelte complesse, si è organizzata una serata dove la Politica deve tornare al primo posto e lasciare alle spalle inutili e pretestuose polemiche – si legge nella nota – Il confronto deve essere e sarà su come il Pd vorrà governare il post Monti, preceduto da una fallimentare politica del centro destra. Si analizzerà la proposta del Partito Democratico e le piattaforme programmatiche dei singoli candidati con questa iniziativa prende il via la campagna per le primarie 2012, “Riscrivi l’Italia”, al centro della quale non sono i candidati, ma noi tutti cittadini”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.