CASTEL DI LAMA – Nelle prime fasi dei campionati regionali Uisp e Fihp di pattinaggio artistico a rotelle la Lama Skating ha conquistato ben 9 qualificazioni per i campionati italiani di categoria, e ben 3 titoli regionali sempre di categoria.

Lorenzo Re, oltre al titolo di campione regionale Uisp di esercizi liberi ha conquistato anche la qualificazione sia per gli esercizi obbligatori sia per gli esrcizi liberi, qualificazione questa conquistata anche da Giusy Pignotti, grazie ad un ottimo terzo posto. Sempre nell’ambito rimane da segnalare la buona prova di Cinelli Elisa. Nella categoria Allievi D’Angeli Alessia, oltre al titolo di campione regionale Uisp di esercizi obbligatori, ha conquistato il secondo posto negli esercizi liberi e la qualificazione sia per gli esercizi obbligatori sia per gli esercizi liberi. Con un ottimo quarto posto Giantomassi Alessi conquista anch’essa la qualificazione nel Libero. Negli esercizi liberi della categoria cadetti, Norlatti Giada conquista il titolo di Campione Regionale Uisp e la qualificazione sia ai campionati italiani nel Llbero (Uisp e Fihp) sia ai campionati italiani negli esercizi obbligatori (Fihp).

La pioggia di coppe e qualificazioni è fonte di visibile soddisfazione per l’allenatrice Grazia Corradetti che insieme ad Annalisa Luciani segue queste atlete con tanta passione. Prossimo appuntamento è già per il prossimo week-end a Campofilone, dove si terrà la seconda fase dei campionati Regionali Fihp che vedrà impegnate ancora molte atlete della società lamense.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.