ASCOLI PICENO –  L’arrivo del nuovo tecnico dovrebbe essere ufficializzato a giorni, Mario Petrone attuale mister del Bassano, ieri ha messo in bacheca anche la Supercoppa di Lega Pro,sconfiggendo nella gara di ritorno il Messina  per due reti ad una dal Bassano e ancora una volta a segno Emanuele Berrettoni.

Proprio il centroavanti, classe 1981  del Bassano Virtus che ha disputato un grandissima stagione, 20 le sue reti in campionato, potrebbe essere  il primo acquisto del nuovo Ascoli. Secondo indiscrezioni raccolte da Sportag, infatti, l’ex punta di Verona e Perugia dovrebbe seguire il suo attuale tecnico Petrone in bianconero.

Come riportato da sportag ‘L’allenatore, tra i suoi desiderata, avrebbe infatti chiesto di poter contare nella sua nuova avventura su un uomo che conosce bene e che vanta esperienza ed affidabilità’.

Che fine farà Cipriani se dovesse arrivare Berrettoni, non certo giovanissimo 33 anni ma con tanta esperienza?probabilmente l’Ascoli non riscatterà l’ex Bologna ma potrebbe ingaggiarlo comunque senza far valere l’opzione prevista dal Benevento da cui era arrivato a gennaio. Pietro Tripoli, il cui cartellino è detenuto dal Parma,  ha espresso invece più volte la sua volontà di rimanere spetta alla società l’ultima parola.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.